Facciamo posto al nuovo: space clearing!

Forse ne hai già sentito parlare, chissà… comunque adesso ne puoi prendere coscienza!
Esiste un’altra potente legge che regola l’Universo in cui viviamo, e che si manifesta nella vita che facciamo su questa Terra, ed è la legge del “liberare lo spazio” (anche conosciuta come space clearing) al nuovo che deve arrivare (questo sia in termini fisici che no)! Quindi, se vuoi davvero far entrare cose diverse da quelle che hai sempre avuto nella tua esisteza l’unico modo è fare loro spazio, creando il “vuoto” indispensabile a poterle accogliere. Nulla di diverso potrà arrivarti se prima non esisterà lo spazio utile ad poterlo accogliere! Mi pare semplice, vero?

PuliamoSe non riesci a comprendere bene a cosa mi riferisco, fermati un attimo e prova a dare un’occhiata a tutti gli spazi fisici che solitamente “occupi”. Come sono? Puliti, lindi, ordinati e occupati dai pochi oggetti, solo quelli veramente utili? Oppure staripano di mille cianfrusaglie e cosucce troppo spesso inutilizzate, che continui a mantenere lì, non sapendo neppure tu bene il perchè? Se ti guardi attorno e osservi “montagne” di cose ammassate che ti danno un senso di pesantezza e quasi ti tolgono il respiro… bè, è giunto il momento di cambiare!

Se è così, la tua vita ha bisogno SICURAMENTE di nuovo spazio! E allora forza, decidi da dove cominciare e mettiti in azione (le parole MAGICHE che fanno la vera differenza!!!). Non lasciarti impaurire dalla mole di lavoro che pensi ti si prospetti dinnanzi. Suddividi tutto in piccoli progetti, magari comincia con una sola mensola oppure con un cassetto e SISTEMA quello, gettando via (se necessario) tutto quello che non serve più e che è inutilizzabile; regalando quello che potrebbe ancora essere utile a qualcuno altro e mettendo al posto giusto, quello che era rimasto lì, abbandonato chissà da quanto tempo. Ogni giorno dedica un po’ del tuo tempo a questo compito, finchè non avrai sistemato ogni area della tua esistenza (lo stesso vale anche per tutti i files che conservi nella memoria del PC, ok?)

Ti ricordo che la realtà in cui siamo immersi è sempre LO SPECCHIO di quanto abbiamo dentro. Sistemando uno, si agevola la sistemazione dell’altro. Prova!

Namastè!

Annunci

3 pensieri su “Facciamo posto al nuovo: space clearing!

  1. Pingback: Primavera, tempo di… | Se siamo fatti di pura energia, allora niente è impossibile!

  2. Pingback: Come creare un nuovo anno meraviglioso! | Se siamo fatti di pura energia, allora niente è impossibile!

  3. Pingback: Pulizie di Primavera. | Se siamo fatti di pura energia, allora niente è impossibile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...