Guarisci te stesso, tu puoi!

Da quando è entrata nella mia vita (anni ’90), in senso “letterario” e spirituale, Louise Hay è sempre stata un punto focale della mia trasformazione, e a lei devo davvero tantissimo (uno dei miei angeli qui sul pianeta). Fino al 2011 non avevo ancora mai avuto l’occasione di poterla incontrare, ma nel settembre di quell’anno ho voluto andare a Londra a seguire uno dei suoi mitici “I can do it” …

I can do it 2011

esperienza favolosa che ho condiviso con una delle persone più splendide mai incontrate nella mia vita.

Tra pochissimi giorni (il 17 ottobre 2013) uscirà un suo nuovo libro (qui sotto l’immagine della copertina) “Guarisci te stesso” che considera la salute dal punto di vista medico, olistico, nutrizionale ed emotivo, e anche se ho già tutta la sua produzione, non posso non pensare di non poterlo leggere. Ecco perché ancora una vota, ho chiesto all’Universo di intervenire e di farmelo avere! Guarisci te stesso

Il primo libro che avevo letto era stato “Puoi guarire la tua vita” (in un’altra edizione rispetto a quella attuale), libro che se riprendo in mano oggi… cade letteralmente a pezzi, per quanto è stato usato! Ma è per questo che il libro è nato, quindi… sono certa che anche Louise sarebbe fiera, nel vedere le sue attuali condizioni! 🙂

Non ho idea se sia accaduto così per tutti, ma per me è stato il trampolino di lancio verso una vita completamente differente, soprattutto più felice, tanto che non credo di mentire (affatto) se dico di aver vissuto sicuramente già due vita in questa, presente! C’è stato un momento che è diventato lo spartiacque tra il prima (vecchia vita) e il dopo (approccio all’esistenza completamente differente… ), in cui ho potuto decidere se continuare così, lasciare questa terra oppure iniziare un nuovo percorso sconosciuto. La scelta è andata a quest’ultima opzione e da allora l’esistenza ha cambiato colore (o forse sono solo io ad aver modificato le mie “lenti”!!!). Non rimpiango nulla, nonostante tutto, e sono completamente grata per aver intimamente deciso di continuare la mia avventura terrestre.

In questo nuovo libro, troverò molte delle tecniche usate da Louise (e che in parte, alcune, ho appreso ai suoi seminari) e che è bene “rispolverare” e riutilizzare. Le sue affermazioni, il suo modo di rendermi consapevole di quanto accade attorno a me, il prendere coscienza di come letteralmente “creo” la mia realtà grazie a quanto penso e affermo… bè, hanno reso la mia vita una NUOVA vita. Sicuramente poi ce ne saranno anche di nuove, apprese dalla mia “eroina” in questi anni (ti ricordo che Louise ha da poco festeggiato il suo 87esimo compleanno). Sicuramente mi giungeranno messaggi utili in questo momento, forse anche qualcosa che neppure mi aspetto (e comunque mi auguro). Insomma, farò esattamente come Louise mi dice di fare, ossia:

Lascia che questo libro ti faccia da guida…“!

Namastè!

(Aggiornamento del 29/10/2013: il libro ha trovato la strada di casa mia, e presto sarà tra le mie mani! Come non essere grata per questa ennesima manifestazione di abbondanza divina!?!? Namastè!)

Annunci

Un pensiero su “Guarisci te stesso, tu puoi!

  1. Pingback: L’amore è ovunque, fuori e dentro di te! | Se siamo fatti di pura energia, allora niente è impossibile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...