Meditazione per la Luna Piena

Questa notte, quasi a mezzanotte, ci sarà la Luna Piena in Ariete, seguita poco dopo da un’eclissi parziale di Luna (Il picco di visibilità sarà del 76% circa l’orario migliore è compreso tra le 23.50 e le 3.49 di domani). Ecco un momento davvero potente per meditare …

Servirsi della LunaTi ricordo che questa fase lunare è legata al compimento di un ciclo (iniziato con la Luna Nuova) e quindi è un momento particolarmente adatto a “lasciar andare” energie e quant’altro fosse legate a quel passato. E’ anche un momento molto ricco di energie (quelle che sono cresciute lentamente durante le fasi precedenti fino a questo giorno culminante) ecco perché spesso il giorno è adatto a manifestare concretamente gli obiettivi che ci eravamo prefissi. Però ricorda anche che…

questa potente Luna può amplificare gli stati negativi preesistenti (eccitabilità, nervosismo, rabbia, egoismo ecc. ecc. ) e al fine di evitare tutto ciò è  necessario essere “presenti a sé stessi” e osservarsi prima di agire, cercando di restare calmi e sempre ricchi di gratitudine verso l’Universo e i suoi splendidi regali.

 

Namastè!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...