Il circo della farfalla…

Hai mai pensato a quale percorso deve fare una farfalla prima di essere tale? Non nasce con quelle splendide Butterfly circuscoloratissime ali, ma devo passare attraverso molte trasformazioni, piccole “morti” per poter mostrare a tutto il mondo la sua eccezionale bellezza. Un vero miracolo della natura, a pensarci bene.

Mesi fa ho trovato il link a questo filmato che mi ha davvero impressionata, perché mostra in modo ineluttabile come davvero i limiti che crediamo di avere siano perdenti solo nella nostra testa. “Il circo della farfalla” (un cortometraggio del 2009 diretto da Joshua Weigel) è una storia che non può lasciare indifferenti, assolutamente. Anzi, potrebbe anche modificare per sempre la tua percezione della realtà.

Come afferma lo stesso Mr Mendez “Ognuno è ciò che crede di essere“. E tu… cosa o chi pensi di essere in realtà? Con le risorse che hai ricevuto alla nascita, dove credi ti sarà possibile arrivare? Qual’è il tuo limite estremo? E… sei sicuro che lo sia davvero? Ricorda, è sempre possibile trovare un nuovo modo per aiutarti, per trovare e usare le tue risorse, anche quando tutto e tutti non hanno fatto altro che ripeterti che così non è. Riprenditi il tuo vero potere e non dimenticare… “Più grande è la lotta, più glorioso è il trionfo“.

Buona visione.

Namastè!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...