Fase di Luna Piena, accompagnati da Haniel

In questa giornata di Luna Piena puoi rivolgere le tue richieste e i tuoi pensieri all’Arcangelo Haniel.

Haniel significa “Grazia di Dio” o anche “Gloria di Dio” ed è l’angelo che solitamente si associa alla Luna (e al pianeta Venere) essendo la sua energia molto vicina a quella eterea della Luna, ma allo stesso tempo anche decisamente “nutriente”. Puoi richiedere il suo intervento soprattutto affinché ti aiuti a vivere in armonia con i cicli della Luna, quelli quindi più naturali, oltre che per imparare a usare le tue energia con i cristalli, con l’acqua (che può essere caricata e acquisire memoria… ), l’olio da massaggio ecc.

Arcangelo Haniel

L’arcangelo Haniel ti facilita a entrare in contatto con la tua reale passione per quanto concerne la tua vita affettiva e/o lavorativa, portando sempre maggior grazia all’interno della tua esistenza.

Questa notte (così come in tutte le notti di Luna Piena) puoi esporre ai raggi lunari le pietre che possiedi, i gioielli che sei solito portare, oli e creme che usi per migliorare la pelle del corpo, e se ti è possibile, fai pure una passeggiata esposto ai suoi raggi, ne uscirai rafforzato a ogni livello.

Questa Luna è il momento ideale per “lasciare andare” i pesi del passato, sia in senso fisico sia figurato. Puoi scrivere sopra un foglio tutto ciò di cui ti vuoi liberare, e dopo un attimo di concentrazione / meditazione, chiedi direttamente ad Haniel quale elemento possa essere più utile alla purificazione: l’acqua oppure il fuoco. Esegui poi quanto ti verrà suggerito (brucia o getta in acqua il tuo elenco) terminando sempre rivolgendo un GRAZIE sentito all’elemento che ti ha aiutato (acqua o fuoco).

Ti auguro una magica notte di luna.

Namastè!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...