Raggiungere i 90 anni… è semplicemente un numero!

Se penso che sabato 8 ottobre compirà 90 anni… mi pare ancora incredibile! Louise Hay è una maestra magnifica che amo da anni, ed è uno specchio sconvolgente di cosa possiamo fare e raggiungere nella nostra vita, semplicemente cambiando il nostro modo di pensare!
schermata-10-2457667-alle-14-28-26E visto che è il suo compleanno, seguendo l’onda di gratitudine che l’ha fatta arrivare a questa magnifica età in queste splendide e desiderabili condizioni (fisiche, emotive, mentali) è lei stessa a farci un bellissimo regalo.
Iscrivendoti alla sua news letter qui (scorri la pagina fino alla fine… e troverai come fare) ti sarà possibile scaricare una serie di 400 affermazioni per amare noi stessi e il nostro corpo (in inglese e letta direttamente da Louise) completamente gratuita e da poter usare quotidianamente, come lei stessa fa… e visti i risultati, perché non seguire il suo esempio?
Non ha importanza quale sia attualmente il nostro punto di partenza (come età, come stato fisico, o psicofisico) quello che è indispensabile capire è che possiamo rendere i nostri prossimi anni di vita, i migliori e più gratificanti mai avuti sotto tutti i possibili punti di vista. Ma sta sempre a noi scegliere come crearli!
To all the bodies on the planet, I dedicate this to you, with love. By repeating these affirmations over and over, you will be planting new seeds in the fertile soil of your subconscious mind, and they will become true for you., Louise Hay
Con immenso amore e gratitudine per la tua presenza nella mia vita, ti ringrazio dal più profondo del mio cuore!
Thank you so much lovely soul!
Namastè!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...