L’amore è ovunque, fuori e dentro di te!

Riordinando una vecchia casella di posta, la mia attenzione è stata attratta da una mail il cui oggetto recitava “Messaggio felice” che mi veniva inviata, per un certo periodo di tempo, da questo sito (prova a curiosarci, è davvero un luogo ricchissimo di felicità e amore) e il cui messaggio è stato scritto dalla mia mentore Louise Hay nel suo libro “Puoi guarire la tua vita” (un testo meraviglioso che mi ha permesso di modificare ala mia esistenza al meglio):

“Se sono persuasa che la vita è triste e che nessuno mi ama, ciò che troverò nel mio mondo, sarà proprio questo. Se invece voglio abbandonare questo convincimento e affermare che << l’amore è ovunque, io amo e sono amato >> e attenermi a questa nuova affermazione ripetendola di frequente, essa si realizzerà. A questo punto persone colme d’amore entreranno nella mia vita, quelle già presenti esterneranno più amore nei miei confronti e mi sarà più facile esprimere amore agli altri”. 

Se lo vuoi hai il permesso di far entrare tutto questo amore anche nella tua esistenza, semplicemente provando a utilizzare quest’affermazione regalataci da Louise. La scelta è sempre tua. Tu sei il responsabile!

Namastè!

Schermata 2018-01-16 alle 18.16.40.png

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...