Magica Superluna Blu di Sangue!

Quando in un mese si presentano due lune piene, la seconda di queste viene detta Luna Blu 💙 (non ha a che vedere con il suo colore), ma quella di oggi sarà in una posizione particolarmente vicina al nostro pianeta (tale da farla apparire più grande)  oltre che accompagnata da un eclissi totale (evento raro) che che la farà apparire rossastra in cielo, da qui la sua definizione in Magica Superluna Blu 💙 di Sangue (la Luna Piena ci sarà alle ore 14:27 ora italiana).

Nell’immaginario collettivo qualcosa che è raro, diventa automaticamente prezioso, ecco perché oggi è una data speciale da utilizzare al meglio, sempre che tu lo desideri 💙.

Schermata 2018-01-30 alle 20.24.06

Tra tutti i consigli e messaggi che ho letto, ti riporto quello di Isabelle Von Fallois, perché mi è piaciuto. Condivido con te questa mia libera traduzione dello stesso, tratta dalla sua pagina FB:

Il messaggio proviene dalla Dea Iside: “Amato, sii cosciente del grande potere di questa meravigliosa Superluna Blu 💙, “tre volte speciale”*. Presta attenzione alle emozioni che affioreranno e che potrebbero far risalire ferite prontamente nascoste dentro di te. Non aver paura! Sarà anche un’ottimo momento per una grande e profonda guarigione 💙. Prenditi tutto il tempo necessario per scendere dentro te stesso e prendere coscienza di quello che vuoi definitivamente lasciare andare. Scrivi tutto su un foglio e chiedi il nostro divino aiuto 💙, dopodiché brucia la pagina e arrenditi al divino.

Auguro a tutti quanti una magica Superluna Blu di Sangue di profonda e totale guarigione.

*La così detta Luna “tre volte speciale” accade quando tre particolari fenomeni accadono contemporaneamente, come in questa giornata: ci sarà  una Luna Blu (la seconda luna piena nello stesso mese), una Super Luna (sarà  in una posizione molto vicina alla Terra nella sua orbita leggermente ellittica) e un’eclissi totale di Luna (chiamata anche Luna di Sangue). Questa è la prima dopo 35 anni, e anche se non visibile in Italia, la sua energia sarà  percepibile ovunque!

Namastè!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...