Il vero successo inizia dentro di te. Nuove meditazioni con Deepak.

Era già accaduto e te ne avevo parlato tempo fa (qui, qui e anche qui) e dal 21 maggio 2018 inizierà un nuovo ciclo di meditazioni completamente gratuite con Deepak Chopra. Per la durata di 3 settimane, Deepak diventerà, se lo vorrai, la tua guida spirituale conducendoti lungo un percorso illuminante alla scoperta di te stesso.

Schermata 2018-05-15 alle 19.16.11.png

Semplicemente registrandoti in questo sito potrai ricevere ogni giorno una meditazione  in formato mp3 sul tema del Successo, che ti sarà possibile seguire comodamente a casa tua.

Questo percorso è adatto a chiunque, sia a chi già medita, sia a chi non l’ha mai fatto prima e vuole avvicinarsi alla meditazione (e sarebbe quindi un’ottima opportunità per iniziare, non credi?). Ti aiuterà a definire cos’è il successo e potrai scoprire come, quando allinei il tuo vero Sè grazie alle scelte corrette, il tuo successo non può conoscere limiti né ostacoli. Imparerai a guidarlo con nuovi occhi e a viverlo non più come obiettivo finale, ma come uno stato interiore della tua anima, da percepire nel “qui e ora”.

Capirai come alla base dell’approccio di Chopra (e di questo programma) il successo non può essere legati a fattori esterni a te, da dover raggiungere (situazione che solitamente svanisce con grande rapidità), ma uno scopo molto più elevato: l’obiettivo che dà il vero senso alla tua stessa esistenza, trattandosi di uno stato interiore, indubbiamente assai lontano dalla definizione comunemente diffusa oggi puramente materiale.

E allora cosa aspetti? E’ tutto gratuito e soprattutto utile. Segnati la data del 21 maggio 2018, io come sempre ci sarò! Buona meditazione.

Namastè!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...