About me…

Sono nata sotto il segno dei Pesci, il 15 marzo del 1967.

La vita è stata davvero molto generosa con me, anche se ha indubbiamente voluto mettermi parecchio alla prova in alcuni suoi ambiti. Ma non ho mai mollato, anche se alle volte ero lì lì per farlo, lo ammetto. Sono sempre riuscita a trovare la forza e l’energia per continuare e per andare avanti… scoprendo che se ci crediamo davvero, le cose arrivano e si può davvero cambiare.

Nel 1996, dopo due anni di grandissime rivoluzioni vissute in ogni campo della mia esistenza, ho aperto un potente portale di cambiamento. Potevo decidere se restare o se tornare alla mia vera casa, al di là del velo. Dopo 3 giorni di terapia intensiva la scelta è stata quella di restare, ma di vivere una vita completamente diversa da quella precedente (se ci penso, ho già vissuto almeno due vite in questa… ). Subito non ne sono stata consapevole, ma guardando in dietro ora VEDO davvero come tutto si sia modificato lentamente e inesorabilmente da allora.

Sono ancora in cammino, e continuo a farlo. Scopro continuamente nuovi modi di osservare e percepire la vita che ho scelto di vivere, in tutti i suoi aspetti (positivi e/o negativi che fossero), ricordandomi di essere grata per tutto, per ogni attimo vissuto.

Questo blog è una piccola condivisione di tutto questo.

Love is the answer, always!

Namastè!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...