Libri

Ecco un elenco di libri che potrebbero cambiare la tua visione del mondo! Attenzione, corri il rischio di diventare una voce fuori dal coro, e questo potrebbe portare conseguenze su ogni aspetto della tua esistenza!

puoi-guarire-tua-vita-25-anniversarioPUOI GUARIRE LA TUA VITA di Louise L. Hay

Libro meraviglioso che ho letto negli anni ’90 e che ha davvero cambiato la mia vita per sempre. Apre la mente a una nuova visione, che una volta appresa, non è più possibile far finta di non conoscere. Insegna a operare rivoluzioni notevoli nella propria esistenza, dando indicazioni precise su cosa e come fare. Solo per Anime che accettano di mettere in discussione tutto quello che sapevano fino a oggi… e, lasciando aprire le ali, si lanciano in questo nuovo mondo!

 

medicina-medianicaMEDICINA MEDIANICA: IL CASO DI JOAO DE DEUS di Robert Pellegrino Estrich

In qualche modo questo libro è arrivato nelle mie mani nel 2006 e la sua lettura, entusiasmante e coinvolgente, mi ha fatto fin da subito desiderare di conoscere questa splendida Anima. L’Universo intero ha fatto in modo che io potessi poi andare davvero a incontrarlo in Brasile, più volte. Da questi viaggi sono nate conseguenze sia fisiche sia emotive che hanno trasformato per sempre la mia intera vita. Tutt’ora sono in cammino per la mia crescita, ma quello è stato indubbiamente un grande passo. Per me. E’ vero che noi non siamo mai più gli stessi, ma dopo quest’incontro, io non lo sono stata totalmente.

 

The Miracle Morning BookTHE MIRACLE MORNING di Hal Elrod

Come tutti i libri che hanno importato davvero, anche questo è giunto a me quando davvero avevo bisogno di una qualche forma di maggior disciplina per proseguire la mia esistenza su un livello maggiore. Arrivata al mezzo secolo di questa esistenza divina ho capito che dovevo (nuovamente) cambiare qualcosa nella mia esistenza. Il “cambiamento” è il sinonimo più vicino in assoluto al termine “vivere”, in quanto qualsiasi cosa che cambia, si trasforma e muta è essenzialmente viva. Nessun essere VIVENTE, lo è perché resta immutato, ma semplicemente perché si adegua, adatta e trasforma costantemente (seppure rimanendo essenzialmente e apparentemente identico a sé stesso). La Mattinata Straordinaria può essere la semplice metafora della vita di ognuno di noi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...