Conosci la PNL?

Questo acronimo deriva dai termini Programmazione Neuro Linguistica (NPLNeuro Linguistic Programming, in Inglese) e definisce una metodologia creata da Richard Bandler e John Grinder negli anni ’70 dello scorso secolo, usata per cambiare i pensieri e i comportamenti che abbiamo, al fine di aiutarci a raggiungere il risultato sperato. Si tratta ovviamente di un approccio pseudoscientifico, ma che sovente (non sempre) riesce a dare risultati migliori di molti altri.

Anni fa anche la PNL è apparsa nella mia vita. Forse l’ho attirata (secondo quanto in molti crediamo, ci “attiriamo” le esperienze che ci possono aiutare a crescere e migliorare) e come molti ne sono rimasta affascinata. Ho seguito alcuni corsi (quello con Athony Robbins è stato il più importante per i risultati raggiunti) e letto parecchi libri, sia degli autori, sia di altri personaggi mondiali che la usano e applicano per il massimo bene.

Se sei interessato a saperne qualcosa di più, ti invito a iscriverti al corso l’Enciclopedia della PNL cliccando qui dello zio Hack. Perché dovresti farlo? Intanto è completamente gratuito, quindi puoi farlo senza spendere nulla. Poi ti permetterà di avere un sacco di materiale direttamente nella tua casella di posta, che potrai applicare fin da subito (non basta leggere, ma fai gli esercizi, ovvio che non devo dirtelo io 😀 ). Potrai imparare qualcosa di nuovo, che potrebbe “aprirti” nuovi orizzonti e far nascere possibilità che non avresti mai immaginato. E infine, cos’hai da perdere? 😉

Se vuoi, poi, fammi sapere cosa ne pensi.

Namastè!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...