… grazie, ti amo!

Le tecniche che ci possono aiutare a stare meglio, anche molto facili e semplici da apprendere, sono parecchie. Una di queste, entrata nella mia vita alcuni anni fa (non tantissimi) è sicuramente Ho’oponopono, una tecnica di guarigione Hawaiana, su cui in molti mi hanno sentito raccontare! Non è difficile apprenderne le basi, anzi, ma forse il difficile (e quindi il vero punto da scavare e studiare) è credere che davvero funzioni!

Ma io non ti chiedo neppure di farlo!!! Non è affatto necessario che tu ci creda… prova!

Joe Vitale e Dr. Ihaleakala Hew LenNon so dirti (e credo che nessuno riesca davvero a saperlo, neppure l’uomo che ha aiutato la sua diffusione, il Dr. Ihaleakala Hew Len qui nella foto con Joe Vitale, coautori di “Zero Limits“) perché funzioni, ma davvero lo fa!

E anche gli amici che hanno iniziato a usarla, senza chiedersi troppi <<come mai>>, ma credendo nel risultato (non è forse quello che conta davvero!!??) hanno ottenuto risultati sorprendenti.

Esistono vari libri e DVD in commercio per apprendere il “come fare” (guarda qui, oppure qui o anche qui) ma poi la costanza nell’utilizzare questo sapere, dovrà sempre essere una cosa che nasce da te, dal tuo profondo e dal tuo desiderio di vedere modificate le cose in modo armonioso e amorevole.

Mi dispiace,

Ti prego perdonami,

Grazie,

Ti amo!

questa è la mia sequenza (ma tu puoi scegliere quella che meglio risuona con il tuo animo) che oramai parte in automatico quando i sentimenti e le sensazioni che vivo non sono come le vorrei. A furia di ripetere questi quattro concetti, il mio inconscio li ha appresi e resi praticamente meccanici, nel senso di cui sopra (partono subito nella mia mente, come un loop, nel momento in cui ne necessito).

Basta ripeterli, continuare a ripeterli, e ripeterli ancora affinché i “miracoli” avvengano!

Namastè!

2 pensieri su “… grazie, ti amo!

  1. Pingback: … solo 4 minuti e mezzo! | Se siamo fatti di pura energia, allora niente è impossibile!

  2. Pingback: Meditazione in cammino, con Ho’oponopono | Se siamo fatti di pura energia, allora niente è impossibile!

Lascia un commento